
Reclamo N° 164447

Andrea
24 Settembre 2019
In data 04/07/2019 alla scadenza annuale dell'abbonamento tim next da me sottoscritto sulla mia linea xxxxxxxxxx, mi sono recato in un centro tim per riconsegnare il telefono, un Huawei p20 pro, codice NMU 774832 codice IMEI 867259032465662, e concludere il contratto come da mia facoltà.
La procedura é andata a buon fine ed il telefono é stato ritirato.
Però il 14/07/2019 mi è arrivato un messaggio della mia banca in cui mi avvisava che la Tim mi accreditava 432,67€ di rate residue del telefono restituito e sul myTim mi è stata accreditata una penale di 92,67€ di recesso anticipato.
Ho subito contattato il 119 dove un operatore mi ha detto che ci deve essere stato un errore a sistema e di inviare un fax o una e-mail con la foto dell'accredito sul conto e sulla carta di credito in modo tale che voi possiate procedere con il rimborso.
Ad oggi 24/09/2019 gli operatori continuano a ripetermi che hanno preso in carico la segnalazione e di pazientare, onestamente però, la mia pazienza è sparita così come i miei 525,34 €
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18