Reclamo N° 85097
Giulia
07 Febbraio 2018
In data 06/02/2017 è avvenuta portabilità sul mio numero mobile da TIM a WIND. In data 05/02/18 ho provveduto a disattivare l'opzione TIM AND YOUNG FULL PLUS attiva sul numero TIM e prossima al rinnovo. Tale opzione era stata attivata in data 19/09/2016 e, come da contratto, prevedeva attivazione gratuita ed eventuale addebito di 19€ nel caso di disdetta del piano prima dei 12 rinnovi. Tale piano è stato disattivato in data 05/02/2017 quindi bel oltre i 12 rinnovi mensili. I 19 € mi sono comunque stati sottratti da TIM la quale, essendo avvenuta nel frattempo la portabilità verso altro operatore, si rifiuta di restituire tale cifra quando, nel contratto, in nessun modo è specificato che, in caso di sottrazione illecita di denaro, TIM non possa risarcire il contribuente anche se passato ad altro operatore.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18