Reclamo N° 128935

Elisabetta
10 Novembre 2018
In data 06/09/2018 ho sottoscritto con Telecom un contratto "TIM CONNECT BLACK" per rete fissa, internet e mobile. Dopo pochi giorni i tecnici telecom sono intervenuti per l'installazione del modem e l'attivazione della nuova linea fissa (ero già cliente TELECOM per la linea fissa e internet). Il contratto risulta attivo dal 19/09/2018. Ho atteso l'arrivo della SIM per il mio cellulare per quasi due mesi, nonostante le mie numerose segnalazioni e mail in posta certificata a cui non ha mai risposto nessuno. Quando finalmente ho ricevuto la SIM mi sono accorta che l'offerta da me sottoscritta non era attiva. Sono passati circa 15 giorni e l'offerta non è ancora attiva nonostante le mie segnalazioni e mail a cui anche questa volta non risponde nessuno. Nel frattempo ho ricevuto la prima fattura che ho contestato, ma pagato, in quanto contiene anche la quota riservata alla telefonia mobile della quale non ho usufruito. La SIM mi è stata recapitata in data 26/10/2018.
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