Reclamo N° 191144

Angela
09 Maggio 2020
In data 07/01/2020 ho inviato la documentazione richiesta per effettuare un cambio di intestazione della linea telefonica in uso per attivare, successivamente, un nuovo piano tariffario. Ancora oggi, 09/05/2020 tali operazioni non sono state effettuate. Nel corso di questi mesi ho contattato costantemente il 187 per chiedere spiegazioni, sollecitare... Le informazioni fornite dagli operatori sono state variegate, talvolta imprecise, frammentarie o addirittura omissive: in data 15/04/2020, su mia richiesta all'ennesimo operatore, sono venuta a conoscenza del fatto che la mia pratica di subentro era stata chiusa con esito negativo in data 10/03/2020 per illeggibilità di parte dei documenti...ma di questo non sono mai stata informata prima. Ho inviato nuovamente la documentazione richiesta via pec in data 17/04/2020 ma, alla data di oggi, non ho ricevuto alcuna risposta. Intanto il 10/04/2020 sono riuscita ad avviare l'attivazione della fibra ma, non avendo risolto il passaggio precedente, la Tim ha bloccato anche quello. Le due operazioni sono state accorpate in una sola pratica che, per motivi non specificati, non riesce ad essere evasa... Ho spiegato che l'attivazione della fibra mi è assolutamente indispensabile per motivi lavorativi e familiari. L'unico motivo per cui non mi sono rivolta a un altro gestore telefonico è che nella zona in cui vivo la copertura di rete è assicurata bene solo da Tim. Ho informato del caso vari enti preposti. Come devo procedere?
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