Reclamo N° 99041

Simone
14 Maggio 2018
In data 07/03/2018 ho sottoscritto un offerta Oon line per ADSL e linea fissa presso la mia abitazione, oggi dopo 4 interventi di tecnici differenti mi hanno detto che c'è stato un problema interno di gestione dell'ordine. La richiesta interna di attivazione era stata fatta per la sola linea telefonica e non per l'ADSL, mi hanno invitato ad annullare la richiesta e contattare il 187 per far reinserire il mio ordine correttamente. Ho contattato il 187, spiegato la situazione e richiesto l'inserimento della richiesta di attivazione basandomi sull'ordine di cui possiedo una copia. La risposta dell'operatore è stata che è impossibile reinserire quell'ordine e devo sottoscrivere un nuovo contratto. Peccato che ora la medesima offerta da me sottoscritta a 22.90€ al mese tutto incluso per sempre (anche costi di abbonamento, contributo di attivazione linea e contributo di attivazione offerta) costi oggi 34.80€
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