Reclamo N° 95460

Angelo
17 Aprile 2018
IN DATA 08/09/17 HO RICHIESTO IL PASSAGGIO DAL PACCHETTO TIM SMART CASA ADSL AL PACCHETTO TIM SMART FIBRA PLUS ( ORDINE ONLINE SUL SITO TELECOM). IN DATA 19/09/17 MI VIENE ATTIVATO IL PACCHETTO “TUTTOVOCE” DOVE MI VIENE DISATTIVATA LA CONNESSIONE INTERNET ED RESTA ATTIVA SOLO LA FONIA. SUCCESSIVAMENTE MI VIENE ADDEBITATA UNA FATTURA DI € 229,38 COMPRENSIVA DI COSTI DI DISATTIVAZIONE, PENALI VARIE E RESTANTI RATE DEL MODEM A NOLEGGIO. HO PRESENTATO PIU VOLTE RECLAMO AL 187 SIA TELEFONICAMENTE E SIA VIA FAX SOTTOLINEANDO I SEGUENTI PUNTI: • MAI CHIESTO L’ATTIVAZIONE DEL PACCHETTO TUTTOVOCE • MAI CHIESTO LA DISATTIVAZIONE DELL’ ADSL • CHIESTO PIU VOLTE LA RIATTIVAZIONE DEL SERVIZIO ADSL O FIBRA TRAMITE ORDINI ONLINE SUL SITO TIM E TRAMITE IL 187, RESTO DA SETTEMBRE FINO A FEBBRAIO 2018 (MESE IN CUI FACCIO IL PASSAGGIO A FASTWEB) SENZA INTERNET. NEL FRATTEMPO A GENNAIO 2018 SU RICHIESTA DI TELECOM RESTITUISCO IL MODEM A NOLEGGIO TRAMITE CORRIERE. NON AVENDO RISPOSTA A FEBBRAIO 2018 FACCIO IL PASSAGGIO A FASTWEB E TELECOM EMETTE UN ALTRA FATTURA DI EURO 184,44 € COMPRENSIVA DEI COSTI DI DISATTIVAZIONE DEL PACCHETTO TUTTOVOCE (SERVIZIO DA ME MAI RICHIESTO) NUOVAMENTE LE RATE DEL MODEM A NOLEGGIO(RESTITUITO SU LORO RICHIESTA), GIA' CITATE NELLA FATTURA PRECEDENTE DI 229,38 € E PENALI VARIE. OVVIAMENTE I MIEI RECLAMI NON SONO STATI MINIMAMENTE PRESI IN CONSIDERAZIONE E IL GIORNO 04/04/18 UNA SOCIETA' DI RECUPERO CREDITI INCARICATA DA TELECOM MI CHIEDE IL PAGAMENTO DELLE DUE FATTURE PER UN TOTALE DI 413,82 € COME MI POSSO TUTELARE, VISTO CHE QUESTI SOLDI NON SONO DOVUTI?
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