Reclamo N° 87108

Nicola
20 Febbraio 2018
In data 09/01/2018, ho richiesto a infostrada l'attivazione di un abbonamento per internet/telefono fisso. Dopo due interventi il tecnico relazionava e informava infostrada che era necessario uno scavo di cui si doveva occupare telecom per consentirmi di allacciare i cavi del mio impianto (che arrivano al marciapiede) alla scatola di telecom. In data 19/02/2018 venivo informato da infostrada che telecom si era rifiutata di fare i lavori e pertanto non mi potevano attivare la linea telefonica. In data 20/02/2018 un operatore di telecom mi ha contattato e mi ha detto che non avrei potuto attivare nessuna linea telefonica con altri operatori perchè loro avrebbero sempre rifiutato di effettuare l'intervento e che invece se aderivo alla loro offerta di circa 16 € in più rispetto a quella fatta con infostrada(e con servizi in meno) avrebbero provveduto subito ad effettuare i lavori e che nel giro di 10 giorni avrei avuto la linea attiva. Cosa dovrei fare? In questo modo mi obbligano a sottoscrivere per forza la loro offerta più cara se voglio avere internet e io non posso neanche scegliere l'operatore con cui abbonarmi.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239