Reclamo N° 114438

Fabiana
22 Agosto 2018
In data 09/06/2018 abbiamo migrato i numeri mobili che erano in fattura tim verso altro operatore ( Iliad). In data 16 luglio ricevo la bolletta della linea fissa e mi accorgo che le tre sim erano ancora in bolletta. Chiamo allora il 187 chiedendo spiegazioni, mi viene detto che è stata mia negligenza non comunicare il cambio operatore e che quindi l'addebito era corretto. Chiedo spiegazioni in merito perchè non mi era mai stato comunicato che andasse richiesta la cessazione, e mi rispondono che è scritto nel contratto (che io non ho mai ricevuto e che non ho mai firmato). Allo stesso giorno ho chiesto la cessazione delle tre sim, ma ancora oggi mi ritrovo in bolletta per tutto il mese di luglio le tre sim. Ho contattato il 187 nuovamente in data 20/08 e mi è stato riferito che le sim sono in via di cessazione (quindi la mia richiesta non è ancora stata eseguita), non vorrei trovarmi di nuovo in bolletta oltre €30 di servizi dei quali sono oltre due mesi che non usufruiamo. Attendo un vostro cortese riscontro. Cordiali Saluti
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