Reclamo N° 107049

Giulia
09 Luglio 2018
In data 09/07/18 a seguito di una ricarica mi sono stati sottratti 4,19 euro. L'operatore del 119 mi avverte che in data 15/06/2018 mi è stata attivato un servizio chiamato SkattoVip a pagamento. A me non è mai arrivato alcun messaggio relativo a questa attivazione. Chiedi il rimborso ma mi viene detto che non è possibile in quanto non dipende dall'operatore. Non contenta richiamo dopo qualche ora perchè scopro che bloccando questi servizi si bloccano anche i messaggi della banca, allora l'operatore mi lascia il blocco sbloccandomi ciò che è inerente alla banca (almeno spero!) e mi dice che il rimborso non è possibile in quanto passati più di 12 giorni! Ma io ho avuto l'addebito solo oggi alle 07.56 non alla presunta data dell'attivazione! Siccome questa è una truffa bella e buona e ci sono servizi come Corecom e Agcm vorrei capitare cosa bisogna fare per avere i propri soldi! Sono solo 4,19 ma questo è comunque un furto!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239