Reclamo N° 129097
Gianluca
12 Novembre 2018
In data 1/11 mi è arrivato il sollecito di pagamento di 4 bollette in fermo amministrativo direttamente da Tim in quanto sbagliate. In data 8/11 hanno provveduto alla sospensione della rete adsl. Il problema è che io ho la domiciliazione bancaria della bolletta e quindi sto continuando a pagare tutte le bollette non bloccate da Tim stessa. Le bollette sospese sono state bloccate perché includono il pagamento del modem in un’unica soluzione quando io lo sto già pagamento in 48 rate da 3,90 euro. Questo vuol dire che è come se stessi pagando non uno ma due modem. E non sono mai stato ricontattato pur avendo chiamato settimana in settimana il loro call center. L’hanno capito tutti l’errore tranne quelli della fatturazione. Ho fornito una mail 2 numeri di cellulare e non hai ricevuto un riscontro da chi di dovere.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18