Reclamo N° 93881
Eleonora
06 Aprile 2018
In data 1/4/18 ho effettuato una ricarica tramite il vostro sito da € 25....il numero è corretto e l'addebito sul conto è stato effettuato ma la ricarica non è mai arrivata né risulta effettuata sui vostri sistemi.Ho chiamato il 3/4/18 mi è stato consigliato di fare un fax(inviato alle h9.08) con tutta la documentazione compresa la vostra mail di avvenuta ricarica e che entro 48h mi sarebbe stata fornita risposta...Ad oggi 6/4/18 nessuno mi ha dato risposta.Inoltre chiamando il 119 mi sono imbattuta nell'operatore af327 telefonata delle 14.28 che mi ha risposto in malo modo facendo capire che a lui poco importava e che non aveva nessuna voglia di ascoltare la problematica e che dovevo aspettare. Sui vs siti dite massimo 48h per avere una risposta ma poi non siete in grado di rispettare i tempi e soprattutto avete personale svogliato e incompetente se parli con 3 operatori riescono a dirti ognuno una cosa diversa
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18