Reclamo N° 96379
Diego
24 Aprile 2018
in data 10/04/2017 ho attivato con TIM il servizio di linea fissa ed internet denominato SMART FIBRA+ ' che comprende linea telefonica di casa, internet velocita' 100mega e visione gratis Tim Vision . Per la rete internet in fattura pago il modem/router € 3,90 x48 rate. In data 26/01/2018 vista la possibilita' di aumentare la velocita' a 200mega , a seguito di contatto con operatore 187, e' stata attivata sulla mia linea l'opzione SMART FIBRA+ 200 e TIM mi ha inviato un'altro modem che supportasse tale velocita', tale modem detto e scritto da operatore 187 non andava pagato in quanto in promozione gratis quindi avrei continuato a pagare il vecchio che al termine delle 48 rate sarebbe diventato di mia proprieta'. Invece nella 2° e 3° fattura 2018 mi ritrovo in addebito anche due rate da 5 € per acquisto in 48 rate del nuovo modem. Detto questo ho incominciato a segnalare telefonicamente il problema al 187,a segnalarlo anche tramite assistenza tim facebook e twitter ed in ultimo in forma scritta. Ho ricevuto le risposte più assurde immaginabili , e proprio oggi un altro operatore 187 mi ha detto che sono stato truffato di rivolgermi ad un avvocato. Chiedo cortesemente un vostro aiuto su come risolvere la questione. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18