Reclamo N° 164856

Sandra
27 Settembre 2019
in data 10/09/2019 la Telecom con protocollo n. C24342888 ha dichiarato la mia linea "inersercibile" quindi ogni mia richiesta di intervento tecnico non viene presa in considerazione e nella lettera mi hanno scritto che posso recedere dal contratto Al momento l'unico modo di utilizzare internet e tramite l' ADSL quindi non posso recedere dal contratto e subisco le continue disconnessioni. Inoltre in data 07/06/2019 hanno attivato tramite un loro operatore e con mio consenso TIM CONNECT ADL e non mi hanno detto che c erano 10 euro per attivazione contratto e che il contratto durera 24 mesi. Al momento io vorrei un contratto più economico che mi mantenga voce + ADSL ma che sia più economico visto i disservizi e la lor impossibilità a garantire i mega da contratto. come posso fare? ringrazio anticipatamente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239