Reclamo N° 193115

Flavio
20 Maggio 2020
in data 10 luglio 2019 ho inviato cessazione linea TIM su cui gravava da tempo un pesante disservizio sull' ADSL (con raccomandata e ricevuta di ritorno a casella postale 111 Cap 00054FR). Poichè continuavano ad arrivarmi fatture ho tolto pagamento accredito automatico delle fatture riferite al periodo successivo al primo agosto. Mi sono arrivate complessivamente 6 fatture non pagate più una settima annunciatami per telefono come risolutiva del contratto e poi pervenuta di 92 € di cui costo disattivazione 30€ ma anche offerte e servizi TIM SMART riferiti a Febbraio 2020, indennità ritardato pagamento settembre e ottobre 2019, 17 rate residue SMART modem. Tutto questo senza una nota di accredito delle 6 precedenti fatture erroneamente imputatemi. Non l'ho pagata perchè almeno parzialmente ingiustificata a fronte della mia disdetta. Mi è arrivata in data 11 maggio 2020 comunicazione per conto di FIDES di "Costituzione in mora" per le 7 fatture, totale 412 €. Sto cercando di mettermi in contatto al numero telefonico indicato ma al momento senza risultati. Grazie per l'attenzione
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239