Reclamo N° 100252

Carla
22 Maggio 2018
In data 11/05/18, alle ore 17,08, ho per errore fatto una ricarica da 50€ ad un cliente telecom, al numero 333/9839365. In realtà intendevo farla a mio figlio, ma ho sbagliato la cifra finale. Ho quindi contattato il proprietario del numero sopra indicato, che ha contattato Telecom e ha ricevuto l'indicazione di farmi scrivere un fax, io ho richiamato per sapere se andava bene anche la mail e mi è stato fornito l'indirizzo [email protected], a cui ho scritto per segnalare il problema e chiedere di girare la ricarica sul numero di mio figlio. In data 22/05/18 sono stata richiamata da Telecom e mi è stato detto che il numero di mio figlio non è attivo. Alla mia risposta che tale numero è attivo ma gestito da un altro operatore, mi è stato detto che non è possibile accreditare la somma. A questo punto ho richiamato questo signore chiedendogli di informarsi presso telecom per l'utilizzo di tale credito (da scalare dalle sue bollette). Gli è stato risposto che non è possibile quindi, ovviamente, non può restituirmi la somma. Ovviamente l'errore l'ho fatto io (e lo pagherò) ma credo che Telecom avrebbe dovuto o riconoscere il credito al suo cliente oppure fare in modo di fare una ricarica sui nostri numeri. Ritengo corretto informarvi anche se non si potrà fare niente. Cordialità
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