Reclamo N° 100252
Carla
22 Maggio 2018
In data 11/05/18, alle ore 17,08, ho per errore fatto una ricarica da 50€ ad un cliente telecom, al numero 333/9839365.
In realtà intendevo farla a mio figlio, ma ho sbagliato la cifra finale. Ho quindi contattato il proprietario del numero sopra indicato, che ha contattato Telecom e ha ricevuto l'indicazione di farmi scrivere un fax, io ho richiamato per sapere se andava bene anche la mail e mi è stato fornito l'indirizzo [email protected], a cui ho scritto per segnalare il problema e chiedere di girare la ricarica sul numero di mio figlio.
In data 22/05/18 sono stata richiamata da Telecom e mi è stato detto che il numero di mio figlio non è attivo. Alla mia risposta che tale numero è attivo ma gestito da un altro operatore, mi è stato detto che non è possibile accreditare la somma.
A questo punto ho richiamato questo signore chiedendogli di informarsi presso telecom per l'utilizzo di tale credito (da scalare dalle sue bollette).
Gli è stato risposto che non è possibile quindi, ovviamente, non può restituirmi la somma.
Ovviamente l'errore l'ho fatto io (e lo pagherò) ma credo che Telecom avrebbe dovuto o riconoscere il credito al suo cliente oppure fare in modo di fare una ricarica sui nostri numeri.
Ritengo corretto informarvi anche se non si potrà fare niente.
Cordialità
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18