
Reclamo N° 167695

Valerio
27 Ottobre 2019
In data 12/09/2019 ho parlato telefonicamente col tecnico della Telecom per un problema riguardante la linea adsl, lo stesso mi ha detto che avrei pagato i 29 euro di assistenza solo in caso fossero riusciti a risolvere il problema.
Il problema ovviamente NON è stato risolto, ma l'addebito è arrivato puntualissimo, nonostante lo stesso tecnico mi abbia rassicurato appena prima di appendere il telefono sul fatto che non avrei pagato niente.
Adesso, parlando in chat con un operatore, mi viene detto che l'addebito c'è IN QUALSIASI CASO.
Non so se si possa fare qualcosa, ma queste truffe sono incredibili e ancora più vergognoso è il fatto che lo stato italiano permetta a queste aziende di fare il bello e il cattivo tempo sulle spalle dei consumatori.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18