Reclamo N° 130873

Felicia
28 Novembre 2018
In data 13 luglio 2018 ho ricevuto un decoder telecom mi avevano detto che era gratuito invece mi sono accorta che c'era un contratto e che ogni mese sulla fattura mi addebitavano 2,99 lo dovevo pagare a rate.Dato che non ero interessata ,telefono subito il 187 e mi danno l'indirizzo dove dovevo inviarlo e così ho fatto. sulla fattura di settembre mi vengono addebitate 2 rate , telefono il 187 e mi dicono che devo fare il fax della ricevuta del pacco inviato così ho fatto e mi hanno addebitato ancora altre rate nonostante io abbia fatto continui reclami ,ho fatto anche una raccomandata con tutta la documentazione che attesta che loro il pacco lo hanno ricevuto il 19 luglio, ottenuto dalla posta.Continuano ad addebitarmi le rate di un decoder che non ho, non hanno tenuto conto del diritto di recesso , non è giusto essere trattati così da una società
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239