
Reclamo N° 154851

Luca
28 Giugno 2019
In data 14/06/ 2019 ho attivato una nuova sim Tim con un nuovo numero.
Il 17/06/2019 La scheda ha smesso di funzionare ed è stata bloccata
Il giorno 19/06/2019 dopo aver contattato diverse volte il servizio clienti al 119 mi è stato comunicato che il mio credito era -934,54 (meno) senza fornirmi alcun motivo.
Il giorno 20/06/2019 ho aperto regolare segnalazione al gestore che ha ammesso che il loro sistema ha un problema e non risulta nessun addebito sulla mia sim.
Oggi 28/06/2019 ancora non è stato risolto e dopo diverse chiamate al servizio clienti (119) continuano a fare solleciti al reparto (quale non si sa) ma ancora non hanno saputo darmi una spiegazione.
Tra poco più di 10 giorni la scheda verrà disattivata e perderò il numero, credito e offerta attiva e la tim ancora non mi ha contattato per spiegarmi come è possibile avere un addebito di 950,00 euro senza nessun avviso.
Grazie
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