Reclamo N° 205694

Santa
05 Agosto 2020
In data 16.01.2020 ho sottoscritto presso in negozio TIM COMUNICARE IN Altamura l'offerta TIM versando €. 110,00 per solo collegamento Internet al canone di € 9,99 al mese con 20 GB su scheda TIM n. 3332462731al solo fine di controllare attraverso n.4 telecamere la situazione esterna della mia abitazione in Castellaneta Marina, dove spesso, le case vengono visitate dai ladri.Poichè, dopo qualche mese, non riuscivo a controllare, attraverso il mio cellulare, la situazione reale dell'abitazione in Castellaneta, mi sono recata presso il negozio COMUNICARE in Altamura, dove avevo sottoscritto il predetto contratto e, apprendo che la mia scheda anzicchè avere un credito, risultava a debito di €. 10,82. Ho dovuto in data 19.05.2020 effettuare un versamento di €. 15,00 per poter ripristinare la situazione visiva della mia abitazione e contemporaneamente, su telefonata effettuata dal personle del negozio TIM(COMUNICARE) ho appreso che da parte del gestore TIM era stata cambiata l'offerta aumentandola da €.9,99 mensili a €, 25,00 circa, assorbendo tutto il credito esistente sulla scheda e riducendola a debito di €, 10,82.Telefonicamente, ho reclamato e contestato tale situazione debitoria e ho intimato, successivamente con. n.3 PEC datate 20.05.2020 - 10.06.2020 e 01.07.2020 il rimborso di €. 90,00 indebitamente prelevate, senza alcuna risposta.Attualmente, ho cambiato l'offerta sulla stessa scheda telefonica( non ho cambiato il numero della scheda telefonica n. 3332462731 per motivi tecnici) alle condizioni di €. 13,99 mensili con 100 GB. Questa è la descrizione, Vi prego di darmi riscontro di qunto innanzi. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239