Reclamo N° 125636

Antimo
22 Ottobre 2018
In data 17/10/2018 alle ore 21:00 appuravo che la mia linea telefonica di casa era staccata (internet compreso). Contattatavo quindi il numero clienti 187 alle successive ore 21:49 per chiedere chiarimenti: Nella citata telefonata chiedevo alla operatrice se per caso la problematica potesse essere legata al fatto che in quella giornata alcuni operai della Telecom, avevano provveduto ad attaccare la conssione internet al negozio sito al piano terra del condominio dove abito, questo perchè gli attacchi telefonici, negozio compreso, si trovano tutti nella stessa centralina, all'ingresso del condomio. Sentite le mie parole l'operatrice mi confermava che probabilmente mi erano stati staccati i fili e che pertanto avrebbe provveduto a segnalare la problematica al capo tecnico della zona e che il giorno successivo mi avrebbero mandato qualcuno per sistemare il tutto. Ovviamonete non è stato così, pertanto ho richiamato il 187 alle ore 20:30 del 18/10/2018, e ancora una volta la ragazza che mi ha risposto mi ha confermato quanto dettomi il giorno precedente dalla collega, chiedendomi inoltre se mi aveva contattato qualcuno. Alla mia risposta negativa mi riferiva che segnava nuovamente la cosa, riferendomi che mi avrebbero inviato qualcun'altro il giorno 19/10/2018. Nemmeno in quella giornata venivo contattato da alcuno, pertanto richiamavo il 187 alle ore 13:25 del 19/10/2018, e questa volta l'operatore, in maniera particolarmente sgarbata, mi riferiva che per le riparazioni loro hanno tempo 5giorni lavorativi, liquidandomi brevemente. Ad oggi mi trovo ancora con linea staccata sia telefonica che internet. Il problema è che il telefono risulta funzionante per la telecom, infatti se si prova a telefonare squilla corrattemente ma di fatto in casa non suona ed in più è completamente staccato, nel senso che non si può ne telefonare ne nagìvigare. Anche questa mattina 22/10/2018 ho richiamato il 187 alle ore 09:11, dove a rispondermi era un operatore molto infastidito e sgarbato il quale mi riferiva che il mio numero telefonico risulta perfettamente allineato sia per internet che con il telefono. Chiaramente gli facevo presente che il mio telefono di fatto non funziona, pur risultando a loro attaccato, e lui con molta maleducazione replicava che per loro non c'erano problemi perchè risulta attaccato e che eventulamente mi mandavano un operatore a casa quando ero presente. Ripeto ad oggi ho ancora il telefono staccato per un errore fatto da operatori Telecom, e nessuno si è preoccupato di venire a sistemarlo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239