Reclamo N° 128141

Simone
06 Novembre 2018
In data 18/09/2018 abbiamo fatto richiesta di cessazione del contratto per cambio di abitazione, ma in data 3/10/2018 avendo saputo che non era più possibile il trasloco, abbiamo contattato TIM per chiudere la pratica, ci hanno detto di inviare un fax con i documenti dell'intestatario del contratto chiedendo di annullare la cessazione. Il fax è stato inviato in data 4/10/2018 e ricevuto nello stesso giorno. In data 27/10/2018 il telefono fisso è inabilitato a ricevere ed effettuare chiamate. È stata contattata la TIM ed hanno detto che avrebbero risolto. Sono stati sollecitati più volte nei giorni seguenti, l'ultima oggi dato che hanno staccato la linea adsl. Ora è possibile che tutte le segnalazioni siano cadute nel vuoto? Come possiamo agire per far sì che ripristinino celermente la linea ed avere anche un indennizzo per il danno causato? Purtroppo qui arriva solo la TIM e non possiamo cambiare operatore. Grazie
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