Reclamo N° 114138
Patrizia
21 Agosto 2018
In data 18 giugno 2017 mi viene attivata una linea con il prodotto tim smart adsl, telefono e sim, non fibra, preannuncio che potrei dover fare un trasloco perché sono in affitto, mi viene confermato che lo potrò fare e qui saranno i costi. A luglio chiamo per traslocare , mi viene chiesta la data di cessazione e mi viene spiegato che sarà attivata una nuovainea e cessata questa. Confermo la data di cessazione al 31 luglio e il 2 agosto mi viene attivata la linea nella nuova casa. Arrivano le bollette e le pago regolarmente. Ricevo una chiamata per fatture non pagate, le pago senza neanche capire bene di cosa si tratta perché non mi inviano nulla e molto frettolosamente mi danno i codici oltrettutto errati per pagare, mi richiamano mi danno quelli giusto e pago. Alla successiva fattura stessa cosa, pago la linea della quale usufruisco mi chiamano poi per fatture non pagate, da lì scopro che non mi hanno mai cessato la linea nell'appartamento che ho lasciato. Chiamo il 187, mi chiudono il telefono in faccia più volte, quando aprono reclami non mi chiama nessuno. .i hanno attivato sulla nuova linea un servizio voce mai richiesto 10 euro al mese, riesco a farlo disattivare, mi promettono un rimborso che non avverrà mai. Ho mandato.il fax per la cessazione della vecchia linea, al telefono mi hanno detto che andava bene, questo a febbraio e la richiesta non viene evasa. La linea resta attiva fino a giugno, continuando a fatturare. Nessuno vuole vedere a un palmo dal naso, mi mandano le fatture dove non vivo più. Ho il recupero crediti che vuole 500 euro.
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