Reclamo N° 106477
Massimo
04 Luglio 2018
In data 19 febbraio c.a. dopo aver attivato con successo il trasferimento ad altro operatore da TIM a Eolo, mi veniva comunicato da quest'ultimo che la pratica di portabilità/migrazione del numero di telefonia fissa era avvenuta con successo. Purtroppo TIM non ha MAI smesso di emettere regolare fatturazione per la linea telefonica non più in loro possesso, ma, credo, passata a gestione del nuovo operatore che, regolarmente, riceve i pagamenti dovuti come da contratto. Ora, nonostante la pratica sia già conclusa con portabilità dal 12 o 17 Marzo scorso, mi ritrovo SEMPRE una richiesta di pagamento mensile della linea TIM. La mia domanda è come posso uscire da questo problema se neanche due raccomandate con la "CESSAZIONE" del loro contratto hanno sortito effetto e soprattuto, perché un cittadino deve sempre trovarsi in un ginepraio burocratico per cose società semplici?
Restando in attesa di una cortese indicazione/risposta alla mia problematica e a disposizione per eventuali si porgono Distinti Saluti
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