Reclamo N° 122531
Andrea
03 Ottobre 2018
in data 2 settembre 2018 segnalavo al 187 un guasto sulla linea sia telefonica che adsl.Nonostante abbia più volte richiamato l'assistenza tecnica e sentirmi dire che la segnalazione è era stata riparata ma risultava assolutamente falso,mi ritrovo a distanza di un mese ancora senza linea telefonica e adsl.Oggi 3 ottobre ennesimo contatto il 187 e ennesimo sollecito.In questo arco di tempo di disservizi gravi pretendo una chiarezza che non c'è stata da parte degli operatori telecom.Spero possiate aiutarmi urgentemente,abito in una zone dove anche i cellulari hanno poco campo e ci sono presenti nel mio nucleo famigliare minori molto piccoli.Ho inoltrato un reclamo tramite PEC alla Telecom e alla Sv.Non ho ricevuto nessuna risposta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18