Reclamo N° 191479

Marcella
11 Maggio 2020
In data 21/01/2019 è stato acquistato un telefonino Huawei Mate 20 con formula pagamento 30 rate con addebito su carta di credito. In data 04/11/2019 viene addebitato da TIM € 440 a chiusura contratto. Chieste spiegazioni ci viene detto che era stato interrotto il contratto; una volta spiegato che questo non è stato da noi fatto ci chiedono di inviare un fax per il rimborso e riattivazione linea. Così abbiamo fatto in data 16/12/2019. Invio la presente perché siamo ancora in attesa di ricevere accredito da TIM della somma addebitata erroneamente su carta di credito per l'utenza 3477374... . Dopo diversi solleciti i vari operatori ci dicono che sarebbe seguito rimborso. Nel frattempo ci vengono addebitate mensilmente le rate del contratto che è stato prontamente riattivato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239