Reclamo N° 121010

Luciano
24 Settembre 2018
In data 21/3/2018 ho inviato per raccomandata con ricevuta di ritorno, la disdetta della mia linea fissa di casa, contattando il servizio clienti per verificarne la regolarità, mi fu comunicato che il contratto sarebbe cessato il 27 del mese successivo come previsto da contratto, continuando a ricevere bollette dalla tim pur essendo dal marzo 2018 cliente Fastweb, ho contattato il servizio clienti chiedendo delucidazioni, mi dissero che era un loro errore , di non pagare e che mi avrebbero ricontatto, di li a poco fui contattato da una loro operatrice che mi confermò il buon esito della segnalazione, dicendomi che la tim avrebbe provveduto ad effettuare un controllo per verificare un probabile rimborso. In data odierna ricevo una lettera che mi comunica il rifiuto da parte di tim alla cessazione per documentazione non conforme in quanto esso sostengono che non vi era allegata la copia del mio documento, copia che io allegai alla raccomandata, se loro prendono la su detta copia e la stracciano io cosa dovrei fare? Sicuramente non intendo pagare un servizio per il quale non ho usufruito e per il quale ho dato disdetta 4 mesi fa,
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