Reclamo N° 104869
Alfredo
22 Giugno 2018
In data 22/06/2018 alle ore 11.30 ho chiamato il servizio 187 per un disservizio alla mia f.o che mi è stata attivata il giorno prima e che non ha mai funzionato.
L operatrice mi ha risposto che avrebbe provveduto lei ma non riuscendo mi ha passato un altra collega che mi avrebbe aiutata.
Dopo l intervento avvenuto mi ha detto che l importo da pagare era di 60 euro che arriverà sulla fattura di agosto poiché l intervento era a pagamento ma non è stato specificato dall'inizio. .ma poi a pagamento per una linea che mi avete fornito voi e che non è andata bene??
Vorrei farvi sapere che così i clienti si perdono perché queste scorrettezze nn vanno fatte!
Spero di avere una risposta.da Voi altrimenti proseguo legalmente .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18