Reclamo N° 114763
Cristiana
24 Agosto 2018
In data 22/8/2018 ho contattato TIM per segnalare degli addebiti non dovuti.
Si tratta di 4 addebiti di 5 euro ciascuno avvenuti in data 10/8, 17/8, 18/8, 19/8 per traffico dati estero.
Ho segnalato che il mio telefono aveva disattivato il roaming g trovandomi in Asia e che era comunque anomalo che nel controllare i costi rilevassi traffico di 2 o 3k in quei giorni con una causale di addebito “traffico dati Europa”.
L’operatrice xx193 si consultava con una sua collega lasciando il microfono aperto, ho così avuto modo di sentire che commentavano che questo era un altro caso di vari accaduti dello stesso tipo.
Mi ha anche detto che avrei ricevuto un SMS o una chiamato da “numero privato” per darmi risposta, ma nulla è accaduto. Non è la prima volta che ciò accade, solo che questa volta mi sono deciso, essendo in vacanza, di “dedicare del tempo” a provare a risolvere il problema. Segnalo che nel sito Tim in nessuna sezione è indicato una mail presso la quale inviare il reclamo; questo credo per aggirare la carta dei servizi che impone la risposta scritta ai reclami ricevuti per iscritto; mentre nessun impegno di rispostaè dovuto per reclami verbali.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18