Reclamo N° 120990
Saverio
24 Settembre 2018
in data 23 aprile us, ricevevo il decoder tim vision; in data 4 maggio l'ho rispedito, come da voi stessi indicato, alla Telecom c/o Geodis Logistics di Landriano (PV); in due diverse comunicazioni mi dite: di non aver ricevuto il pacco celere e poi che non era leggibile la ricevuta postale. Via fax vi ho fornito l'informativa sulla spedizione del pacco (KZ724705902IT) a voi consegnato in data 10 maggio u.s.. Ciononostante in data 17 agosto u.s.(segnalazione 3-30442843907) ho rispedito fax con ricevuta postale leggibile. Dopo tutto ciò NON mi è stata ancora defalcata il relativo importo spettantomi. A tutto questo si aggiungono i miei reclami telefonici (187) dove mi veniva detto che sarei stato contattato da un amministrativo: NON E' MAI AVVENUTO. vi chiedo l'annullamento e la restituzione di quanto illecitamente da voi ricevuto. Attendo risposta e buon lavoro.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18