Reclamo N° 126567

Savio tommaso nicola
26 Ottobre 2018
In data 23 ottobre alle 7.02 del mattino veniva aperta una segnalazione ,n°0037927134,per modem fibra 200 mb spento.Vengo rimandato ad un centro Tim per la sostituzione di quest'ultimo.Mi rivolgo al centro Tim di Maglie (LE) dove vengo respinto perchè impossibilitati ad inserire pratiche fino a lunedi 29 ottobre. Per evitare di stare senza fibra e di conseguenza senza telefono fino a quella data ,chiamo il 187 per capire come anticipare i tempi.Mi invitano ,se voglio,al costo di e 29.90 a richiedere spedizione con corriere del modem nuovo con consegna prevista per il giorno dopo mercoledi 24 ottobre. Accetto ma per tutta risposta il modem viene consegnato il 26 .Va bene .....Collego il nuovo modem e non si allinea.Richiamo il 187 e mi sento dire che il problema,oltre al modem,è del Cabinet fuori e che sarà necessario attendere fino al 31 per la risoluzione del problema.Bisognava aspettare fino ad oggi perchè ci si accorgesse che il problema è anche del cabinet fuori ? Chi mi ripaga ora dei € 29.90 del nuovo modem preso ,anzichè gratis dal Centro Tim,via corriere per evitare di stare senza fibra per giorni e giorni?Chi mi ripaga dell'impossibilità di vedere eventi sportivi a pagamento nel periodo di disservizio ?
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