Reclamo N° 101877

Italo
03 Giugno 2018
In data 24 maggio avendo il sottoscritto richiesto attivazione di iperfibra nel mio appartamento in via Nicolardi, 5, 80131 Napoli, è venuto il tecnico ed ha montato il nuovo modem (ma l'iperfibra non è attiva) ed ha tagliato i fili del citofono dell'appartamento che non funziona più non rimettendo a posto fili e cassette (forse per la fretta). Se mi tocca chiamare un altro tecnico per riparare il tutto mi rivolgerò ad un avvocato. Mi dispiace di non poter allegare le foto di questo pessimo ed arrangiato intervento in questo spazio destinato ai reclami. Resto in attesa di uno vostro riscontro prima di chiamare un tecnico privatamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239