Reclamo N° 117463

Daniela
05 Settembre 2018
In data 25/05/2017 ho attivato la linea TIm (0872/57529) con contratto SMART MOBILE che prevedeva TIm VIsion incluso gratuitamente (dietro pagamento canone decoder) e 10 euro mensili di ricarica per una SIM di altro operatore da passare a TIm. Il 06/02/18, dopo infinite telefonate e dopo aver perso 10 euro al mese per 7 mesi poichè per motivi tecnici dipendenti da TIM non è stata possibile la migrazione della SIM in TIm, su consiglio dell'operatore 187 ho trasformato l'opzione SMART MOBILE IN SMART VOCE CASA che prevedeva identiche condizioni sostituendo solamente la ricarica mensile di 10 euro con la gratuità dello scatto alla risposta da numero fisso (condizione comunque a me svantaggiosa); tale passaggio era dichiarato gratuito; a partire dalla fattura di maggio invece mi viene fatturato un canone mensile di euro 5,38 per Tim Vision e per di più nella bolletta di Agosto mi vengono addebitati euro 70 per annullamento sconto SMART MOBILE per cessazione anticipata TIM SMART. Siamo all'assurdo ma per finire la commedia ho già fatto segnalazione/reclamo ed è stata evasa a mio sfavore.Ovviamente adesso passerò tutta la documentazione in mio possesso al mio avvocato.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239