Reclamo N° 170367

Piero
24 Novembre 2019
In data 25/3/2019 ho ordinato l'upgrade della mia linea TIM ADSL a VDSL (nome commerciale: TIM CONNECT) e contestualmente ho richiesto il modem Fritz AVM 7590, che prevedeva un contributo una tantum di 49 euro e 48 Rate da 5 euro. Il modem non mi e' stato consegnato al momento dell'attivazione della VDSL. Ho continuato a usare il modem che possedevo gia', che supporta sia la tecnologia adsl sia quella vdsl. A seguito di ripetuti reclami al 187 mi sono stati rimborsati i 49 euro del contributo una tantum relativo al modem, ma continuano ad essermi addebitati i 5 euro mensili delle 48 rate. Non avendo mai ricevuto il modem chiedo che mi vengano rimborsati anche le rate, non solo il contributo di attivazione e che l'addebito delle rate future venga sospeso. Ho contattato il 187 gia' due volte, a settembre e a ottobre, e in entrambi i casi l'operatore mi ha confermato che si tratta di un errore loro e che le rate verranne rimborsate e non verranno piu' messe in bolletta, cosa che puntualmente non si verifica.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239