
Reclamo N° 201175

Lucrezia
02 Luglio 2020
in data 25 giugno 2020 mi è stata sospesa la linea TIM riguardante il numero 331 5383979 intestato a DI BARI LUCREZIA, per un disguido bancario, a me del tutto sconosciuto, in quanto alcuni pagamenti sulla mia carta di credito pare che non erano andati a buon fine, quindi in data 26 giugno 2020, come da indicazione da parte del 119 ho effettuato un pagamento di euro 152,72 a mezzo bollettino postale ed ho provveduto ad inviare il fax del relativo pagamento sempre in data 26 giugno 2020.
Successivamente ho chiamato il 119 e mi è stato garantito che entro 24 ore dall'avvenuto pagamento mi sarebbe stata riattivata la linea.
In data 30 giugno visto che la linea non era stata ancora ripristinata ho richiamato, circa intorno alle ore nove, il 119 ed ho parlato con una vostra operatrice, che vi chiedo di rintracciare visto che siete in possesso delle registrazioni di tutte le chiamate al 119, la quale mi ha garantito che il pagamento risultava avvenuto e percepito dalla TIM e che aveva provveduto alla segnalazione per la riattivazione della linea entro la giornata, ma ancora oggi 2 luglio la linea non è stata attivata.
Stasera 2 luglio 2020 dalle 19,30 circa alle 20 ho effettuato tre chiamate al 119, delle quali le prime due gestite in Romania da due vostre operatrici, (delle quali anche di queste ultime chiedo di verificarne l'identità, visto, come già detto prima, che siete in possesso delle registrazioni di tutte le chiamate al 119) le quali non solo mi hanno riferito che, contrariamente a quanto asserito della operatrice con la quale ho parlato in data 30 giugno, come sopra specificato, il pagamento non risultata affatto pervenuto, ma soprattutto con molta maleducazione mi hanno chiuso entrambe le telefonate………
Alla terza chiamata al 119 finalmente riesco a parlare con un operatore molto più educato il quale mi ha anch'esso riferito che quanto asserito dalla vostra operatrice, con la quale ho parlato il 30 giugno, non corrispondeva al vero visto che il pagamento ancora a voi non risulta pervenuto, e mi ha consigliato di rifare nuovamente il fax ed aspettare i vostri tempi tecnici per il ripristino della linea, quindi ancora minimo altri 5 giorni lavorativi senza linea a partire da domani, visto che a quest'ora sono impossibilitata ad effettuare nuovamente il fax che avrei già rifatto in data 30 giugno se solo la vostra operatrice non mi avesse presa in giro sostenendo che invece il pagamento risultava.
Sono molto ma molto amareggiata di quanto accaduto, per la scorrettezza dei vostri operatori, e comunque domani effettuerò nuovamente il fax, e successivamente provvederò a cambiare gestore e ad adire le vie legali per il danno subito in quanto sono sola in casa isolata e avendo una salute cagionevole sono stata costretta in questi giorni a dover chiedere favori ai vicini di casa per farmi effettuare chiamate o ai miei familiari oppure al mio medico. Ritenevo la TIM un operatore valido e corretto ma ahimè………
Certa di un Vs sollecito riscontro, porgo Codiali Saluti
DI BARI LUCREZIA
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18