Reclamo N° 91868

Rosaria
22 Marzo 2018
In data 26/02/2018 ho inviato al servizio clienti TIM SpA una raccomandata A.R.in cui comunicavo di aver fatto richiesta di migrazione ad altro gestore, senza alcuna penale,in ottemperanza della legge 172/17 prima del 04/03/2018(come da messaggio inviatomi dalla Tim,sul mio cellullare,a conferma della possibilita'di recedere dal contratto senza alcuna penale). Inoltre ho segnalato,sulla stessa raccomandata che restituiro' il modem in quanto annesso all'offerta decaduta per modifiche contrattuali.Ribadisco che ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta dalla Tim. Vi chiedo quindi se posso restituire,a mezzo pacco postale,il modem senza che la Tim mi addebiti il costo totale a meno delle rate gia' riscosse con l'ultima fattura inviatami relativa al periodo 14/10/17-08/12/17(a tale periodo risultano gia' pagate n°7 rate da euro 3,90 cadauna su un totale di 48 rate occorrenti per l'acquisto definitivo del modem).Certa di un vostra risposta Vi porgo distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239