Reclamo N° 79173
Giulia
05 Gennaio 2018
-In data 27 settembre registriamo contratto tramite call center( contattati da loro) per rientrare in Telecom
-in data 29 settembre scopriamo che le condizioni di contratto presentate non era vere, quindi a causa di una truffa invio fax per richiedere l annullamento del rientro in Telecom ( fax ignorato )
- in data 12 ottobre inizia attivazione della linea con Telecom
-in data 20 ottobre invio ulteriore fax per richiedere la cessazione dell attivazione con Telecom e di rimanere con gestore infostrada ( fax ignorato)
-in data 27 ottobre fornisco codice di migrazione Telecom a infostrada per rientrare con loro
- in data 4 novembre Telecom stacca la linea adsl
- in data 29 novembre mando ulteriore fax a Telecom per richiedere di consentire il mio rientro in infostrada
-in data 12 dicembre invio pec per ulteriore sollecito
Ad oggi ancora Telecom non consente il rientro in infostrada,
Continuiamo a stare senza adsl e ogni giorno chiamo per solleciti e segnalazioni
Contatto anche tramite Facebook, sia pubblicamente che privatamente ma non ho mai avuto riscontro , tutti i reclami aperti non sono mai stati lavorati.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18