Reclamo N° 86545
Elena
16 Febbraio 2018
IN DATA 28 NOVEMBRE 2017 RICHIEDO L'ATTIVAZIONE DELL'OFFERTA TURBOGIGA X 2 VERSANDO A TELECOM ITALIA L'IMPORTO RICHIESTO DI EURO 15, TRAMITE ADDEBITO SU CARTA DI CREDITO RICARICABILE PAYPAL/CARTA LIS. IN DATA 2 DICEMBRE 2017, CONTATTO IL SERVIZIO CLIENTI TIM PERCHE' L'OFFERTA NON ERA ANCORA STATA ATTIVATA. COME RICHIESTO DAL SERVIZIO CLIENTI, INVIO TRAMITE MAIL PARTE DEL MIO ESTRATTO CONTO FIGURANTE L'AVVENUTO PAGAMENTO. SUCCESSIVAMENTE MI VIENE RICHIESTO DI INVIARE NUOVAMENTE LA DOCUMENTAZIONE PERCHE' LA PRECEDENTE NON ERA A LORO VISIBILE. IN DATA 20 DICEMBRE PROVVEDO NUOVAMENTE ALL'INVIO E SUCCESSIVAMENTE IN DATA 2 GENNAIO , SEMPRE PER I SUDDETTI MOTIVI. DOPO L'ENNESIMA RICHIESTA DI CHIARIMENTI MI VIENE CHIESTO L'INVIO TRAMITE FAX, EFFETTUATO IL 3 GENNAIO. IN DATA 9 GENNAIO MI VIENE COMUNICATO CHE LA DOCUMENTAZIONE RISULTA ANCORA INCOMPLETA E PROVVEDO NUOVAMENTE ALL'INVIO TRAMITE FAX. SEMPRE SU RICHIESTA DEL SERVIZIO CLIENTI INVIO 2 VOLTE IN DATA 26 GENNAIO, ANCHE ALLA NUMERAZIONE TELEFONICA INTERNA 0514196011 FORNITAMI DALL'OPERATORE DEL CALL CENTER, CHE MI AVEVA ASSICURATO IMMEDIATO RISCONTRO A SEGUITO DI QUESTO ULTIMO INVIO CHE PERO' NON VI E' STATO. AD OGGI, 6 FEBBRAIO 2018 LA TIM NON MI HA NE' ATTIVATO LA PROMOZIONE E NEMMENO CONTATTATA.
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