
Reclamo N° 155888

Francesco
09 Luglio 2019
in data 28/ u.s. sulla linea fissa adsl per 5 giorni non ho potuto usufruire di internet. Ho chiamato la Tim per capire cosa fosse successo e mi è stato detto che tutta la zona aveva subito un grosso guasto al loro server, si scusavano e che avrebbero provveduto, specificando che non avrei avuto nessun addebito per la segnalazione. Ho appena ricevuto la bolletta e mi sono trovato un addebito di 29,95 € per assistenza telefonica hardware esattamente il contrario di quanto assicuratomi. Ho richiamato il 187 che nel fare la segnalazione mi hanno confermato che l'importo mi verrà defalcato a seguire riconoscendo che non era da me dovuto.Esattamente dopo 24 ore ricevo una nuova chiamata da parte della Tim dove al contrario mi si avvisava che quell'addebito era da me dovuto, nonostante il problema riguardasse tutta la zona. IO non ho avuto nessun contatto con operatori tecnici e nessun intervento sul modem adsl.
La bolletta scade tra due giorni ed io non intendo pagare tale importo ritenendomi oltretutto danneggiato non avendo usufruito del servizio internet per 5 giorni non per mia causa.
COSA DEVO FARE....??
aspetto una cortese risposta
Grazie...!!!
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