Reclamo N° 126842
Sandro
29 Ottobre 2018
In data 29 Dicembre 2017 ho richiesto il distacco della linea telefonica a me intestata n° 06/3320062. Mi sono visto recapitare dalla società recupero crediti bollette insoluti fino a d Agosto 2018 (data in cui Tim a risolto il mio contratto). Premetto che sulle bollette vi era addebitato il costo di uno smartphone acquistato e addebitato in bolletta. Fermo restando che la bolletta di Dicembre 2017 la devo pagare e mi dice Tim che dovrò pagare anche quella di Gennaio 2018 (Tim a 30gg. di tempo per disattivare la linea) Chiedo il ricalcolo degli importi da pagare solamente per le rate dello smartphone e la comunicazione alla società del recupero crediti che le bollette insolute verranno ricalcolate e quindi quelle in essere sono annullate.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18