Reclamo N° 87533
Gennaro
22 Febbraio 2018
In data 3/02/2018 ho scritto alla tim per il seguente problema :per un mese circa( tra dicembre e gennaio ) , a mia insaputa ,sono stati addebitati 4€ al giorno sotto la voce new flatt day free.
non sono stato avvisato ne dalla banca ne dalla Tim .
In pratica mi hanno sospeso il contratto ricaricabile che avevo perché la carta di credito era in scadenza . La banca non ha pagato (poi la carta è stata subito rinnovata )e quindi hanno chiuso il contratto .Tutto questo a mia insaputa .!! La Tim ha risposto che ho scambiato dati su Wap.tim.it e su IBOX .tim.it senza offerte attive e confermano la correttezza degli importi addebitati.
Si puo' fare qualcosa ?
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18