Reclamo N° 154582

Giuseppina
26 Giugno 2019
in data 30/05/2019, ho mandato una e-mail al seguente indirizzo [email protected] di seguito il testo inviato: Ad oggi mi ritrovo a segnalare un problema riscontrato con un vostro operatore di nome Sonia cellulare 388 329 5469, attivazione nuova numerazione e linea ADSL comunicandomi che avrei pagato Solo 35€ al mese come da cronologia chat allegata a questa email come file “Chat WhatsApp con Tim Sonia”. Mi ritrovo ad oggi una bolletta di circa 50€ al mese contro i 35€ indicati al momento della proposta, che la prima bolletta era normale e dalle successive avrei pagato i 35€ come indicato telefonicamente, non dovevo pagare nessuna attivazione, nessun costo aggiuntivo in quanto era tutto incluso nel prezzo. Facendo così l'operatore mi ha ingannata. · Mi ritrovo a pagare l'attivazione di 10€ al mese quando mi è stato indicato che era gratuito. · Sto pagando un modem di 5€ e invece ho un modem da 4€ come da foto allegata.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239