
Reclamo N° 154582

Giuseppina
26 Giugno 2019
in data 30/05/2019, ho mandato una e-mail al seguente indirizzo [email protected]
di seguito il testo inviato:
Ad oggi mi ritrovo a segnalare un problema riscontrato con un vostro operatore di nome Sonia cellulare 388 329 5469, attivazione nuova numerazione e linea ADSL comunicandomi che avrei pagato Solo 35€ al mese come da cronologia chat allegata a questa email come file “Chat WhatsApp con Tim Sonia”.
Mi ritrovo ad oggi una bolletta di circa 50€ al mese contro i 35€ indicati al momento della proposta, che la prima bolletta era normale e dalle successive avrei pagato i 35€ come indicato telefonicamente, non dovevo pagare nessuna attivazione, nessun costo aggiuntivo in quanto era tutto incluso nel prezzo.
Facendo così l'operatore mi ha ingannata.
· Mi ritrovo a pagare l'attivazione di 10€ al mese quando mi è stato indicato che era gratuito.
· Sto pagando un modem di 5€ e invece ho un modem da 4€ come da foto allegata.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18