Reclamo N° 125144

Michele
18 Ottobre 2018
in data 30 giugno 2017 mi è stato confermato da parte di TIM di aver effettuato l'ordine per l'allaccio della linea fissa e della rete ADSL presso l'abitazione dove risiedo attualmente. In detta data ho ricevuto a tal proposito la mail di conferma nel quale venivano riportati i dettagli del mio ordine. Avendo effettuato l'ordine on-line ho usufruito di una tariffa mensile scontata, ovvero € 22,90 anziché € 39,90 e zero costi di attivazione. il fatto non è mai accaduto poiché puntualmente ogni mese vengo caricato dell'importo pari a € 39,90. in seguito a richieste di contatto telefonico gli stessi operatori TIM mi hanno suggerito di inviare un formale reclamo tramite PEC o Fax. Così ho fatto in data 22/06/2018 ho inviato tramite PEC all'indirizzo [email protected] formale reclamo riguardo quanto esposto sopra richiedendo un contatto e rimborso delle cifre non dovute nel più breve tempo possibile. dopo questa nessuna risposta per cui ho richiamato la TIM e ho ri-esposto la problematica, successivamente ho ri-mandato lo stesso reclamo via PEC allo stesso indirizzo di cui sopra in data 21/09/2018, allegando anche la ricevuta di avvenuta consegna del precedente reclamo. Nessuna risposta è seguita. Per questo mi rivolgo a Voi per richiedere aiuto in merito alla questione esposta. Certo di un Vostro riscontro colgo l'occasione per porgere cordiali saluti Michele
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239