Reclamo N° 93439

Giada
03 Aprile 2018
In data 31/05/2017 è deceduto mio padre, intestatario di un contratto fibra TIM. In data 06/06/2017 è stata richiesta subentro dai mia Madre (75 enne) e relativa modifica da Fibra a Rame (lei non usava in internet ma si sentiva + sicura con il telefono fisso). Nonostante i numerosi solleciti tramite il portate TIM Fisso ed estenuanti chiamate al 187, con relative aperture di ticket, il passaggio da Fibra a Rame non è mai avvenuto e addirittura mia madre è rimasta senza linea telefonica per i successivi due mesi. A inizio settembre decido quindi di richiedere il recesso totale e il reclamo per il servizio Fibra addebitatomi, non solo non voluto ma neanche utilizzabile (in quanto la linea non andava più) Il 2/2/2017, dopo altri innumerevoli contatti (187/Facebook/Raccomandate) e rinvio di documentazione, compare finalmente sul sito Tim la cessazione della linea e due Rimborsi relativi allo storno delle bollette ancora da saldare (300 euro totali), ma ad oggi ancora con dicitura “in lavorazione” Nel frattempo si è attivato (mezzo avvocato) il recupero crediti che mi intima di pagare. Dal sito Tim (nella sezione pagoonline) risulta da saldare 2 fatture per un totale di circa 18 euro… (che cifra è? da dove deriva?) Cosa fare? Ps. Ma nel 2018 davvero un’azienda del genere può stare sul mercato?!?!?
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