Reclamo N° 97703
Cinzia
05 Maggio 2018
In data 31 Gennaio 2018, se non ricordo male, un tecnico, inviato dalla TIM è venuto a casa per attivare la “fibra” e cambiare il modem.
Internet e telefonia hanno funzionato solo quel giorno. Infatti da giorno 1 Febbraio 2018 alle ore 18 circa a giorno 7 Febbraio 2018 alle ore 11,30 non ho più usufruito del servizio perché non funzionante.
Il 7 Febbraio 2018, dopo giornaliere segnalazioni di reclamo, finalmente sono intervenuti a casa due tecnici inviati dalla TIM e hanno risolto il problema.
La Tim mi scrive e mi dice che il guasto non è imputabile alla TIM.
Non sono per niente soddisfatta del servizio resomi in quanto dal call center mi era stato assicurato che per il mancato servizio avrei avuto diritto ad un indennizzo quantificabile in cinque (5) euro al giorno per ogni giorno di mancato servizio.
Il contratto di utenza per l’uso di telefonia e internet l’ho stipulato proprio con la TIM e nessun altro gestore e quindi vorrei spiegato il motivo per cui la TIM non si ritiene responsabile del mancato servizio.
Rimango in attesa di una plausibile spiegazione logica per l’indennizzo non dovuto. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18