Reclamo N° 119497
Katia
17 Settembre 2018
In data 31 luglio passo a Tim e non mi viene attivato il pacchetto da me sottoscritto e pagato in anticipo per un mese. Faccio il primo reclamo il 4 agosto. Siamo al 17 settembre e ancora non mi hanno risolto il problema e io continuo a spendere tantissimo in più rispetto al pattuito per poter utilizzare il mio telefono. Ho chiamato quotidianamente il 119 ma gli operatori non possono intervenire. Mi sono recata almeno 5/6 volte al centro TIM dove ho sottoscritto il contratto ma non sanno aiutarmi. Hanno aperto un ticket il 16 agosto che ancora non è stato gestito. Ho inviato fax e fatto inviare una pec dal mio avvocato ma ad oggi il problema non è risolto. Mi è stato detto che se passo ad altro operatore non avrò più diritto al rimborso di quanto pagato in più rispetto a quanto pattuito. Onestamente sono talmente esasperata che il passaggio ad alto operatore è molto vicino anche se reputo assurdo che debba essere io a pagare per la loro incompetenza e mancanza di professionalità. Ho provato anche a scrivere la problematica sulla bacheca facebook nella speranza di fare un po' di pressione ma più che un "la abbiamo contattata in privato" (cosa fatta ma con messaggi di circostanza) non ho ricevuto. Potete aiutarmi in qualche modo a venirne fuori? Grazie mille!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18