Reclamo N° 127788
Silvana
04 Novembre 2018
In data 6/4/2018 ho disdetto il mio abbonamento a TIM.
In data 23/4/2018 ho reso a TIM, tramite raccomandata, il decoder e due modem, uno relativo al primo contratto ed il secondo relativo al passaggio alla fibra. Documenti d’invio del pacco e di ricezione del pacco stesso da parte di TIM in mio possesso.
Come da accordi vocali con un operatore TIM ho trattenuto il telefono “Facile Start Duo Gigaset AS405” ed a tale scopo, il 24/4/2018, ho inviato lettera raccomandata a Tim precisando sia l’invio dei due modem e del decoder, con tutti i dati descrittivi, sia l’accordo con operatore del trattenimento del telefono. Documento d’invio raccomandata in mio possesso.
Nonostante questo, e mie dimostranze ad operatori TIM che mi hanno sempre promesso di affrontare il problema, ricevo continuamente fatture che mi addebitano la rata del cordless ma anche quella del modem. In tali fatture non mi viene addebitato il decoder segno evidente che hanno ricevuto il pacco del 23/04/2018.
Chiedo pertanto che nelle fatture future non mi sia addebitato il modem e che mi vengano rimborsati i pagamenti dalla data di ricevimento del modem stesso.
In alternativa chiedo che si interrompano, sin da ora, tutte le richieste di pagamento
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18