
Reclamo N° 154808

Donatella
28 Giugno 2019
In data 6/6/2019 ricevo telefonata da TIM per offerta Fibra, confermata poi da successiva mail nella stessa data. nb: nella mail si vede in piccolo che l'offerta (25€ mese per Fibra e TIM vision) ha scadenza 26/5/2019, quindi una settimana prima.
CI spiegano che l'offerta sarà valida solo previa verifica del tecnico, che viene in data 15/6, realizza l'allacciamento e conferma l'effettivo servizio fibra. DIamo l'ok per procedere e in data 19/6 riceviamo per mail il contratto da perfezionare che non fa riferimento all'offerta da 25€ ma bensì al contratto standard da 39€. Apriamo reclamo con TIM, che prima ci risponde di non tenere presente il contratto per mail e che è invece valida l'offerta da 25€. Insistiamo quindi per avere un contratto conforme, ma oggi ci comunicano che abbiamo accettato l'offerta tardi e quindi ci verrà fatturato il prezzo a 39€
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18