Reclamo N° 114476
Aldo
23 Agosto 2018
In data 6 agosto ho acquistato on line una sim( 3318828428) che per l'attivazione prevedeva il video riconoscimento.In data 20 agosto ho effettuato il video riconoscimento e l'addetta ha fotografato la scheda sim e il mio documento d'identità dicendomi che era tutto a posto e che nel giro di 24 ore la sim sarebbe stata attiva.L'attivazione non è stata effettuata anzi risulta che non hanno il mio documento e che su invito di un loro operatore (CB799) in chat mi ha invitato a mandarlo tramite posta e dopo mie insistenze mi ha fornito un fax (800600119) per inviare il tutto , il fax è stato inviato il 22-08 alle ore 12,50 +/- .Oggi in chat l'operatore bm679 mi ha invitato a recarmi in un centro tim per l'attivazione senza rispondermi se dovrò pagare qualcosa per il servizio che ho già pagato. Grazie per la vostra risposta.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18