Reclamo N° 113379
Alessandro
16 Agosto 2018
In data odierna, 16/08/2018, ho contattato il 119 per avere informazioni su opzioni valide per navigare e telefonare dall’albania. Un operatore che rispondeva dall’italia, mi ha chiarito subito che essendo fuori comunità europea avrei potuto arrivare la TIM in viaggio pass che mi permetteva di navigare fino a 10Gb per 30 giorni. Una volta attivato ho provato a contattare nuovamente un operatore per l’attivazione della medesima offerta sulla mia seconda lì da telefonica ma, non riuscendo più a parlare con un operatore, ho deciso di attivare l’opzione via website. Durante tale attivazione mi sono accorto che, erroneamente , l’operatore mi aveva attivato al costo di 20 euro una promozione per l’estero INUTILE in quanto non ci prendeva l’albania nei paesi opzionati. Ho ricontattato il 119 , questa volta la chiamata è stata gestita dalla Romania e, spiegato l’inconveNiente , l’operatrice mi ha suggerito di fare un reclamo che avrebbe risolto la situazione solo in più di 7 gg . Resta il problema che io domani parto e non ho più la possibilità di rientrare dei 20 euro spesi. L’operatrice mi ha attaccato il telefono senza farmi terminare l’eventuale richiesta di attivazione di un’offerta corretta .
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18