
Reclamo N° 196070

Anna
04 Giugno 2020
In data10/02/2020 avendo chiuso una piccola attività, con AR ho richiesto al servizio clienti residenziali come dettomi da un centro Tim anzichè Business, il recesso contratto abbonamento e di avere contemporaneamente stipulato un contratto residenziale con un nuovo numero. Contattato il 191 perchè il 27/4/2020 sono arrivate fatture ancora con la vecchia linea, che per loro era attiva, ho mandato in data 30/04/2020 FAX COME DETTOMI DAL 191,dove indicavo il mio disappunto perchè ora c'era una doppia fatturazione ( ma non esiste alcuna comunicazione tra loro???) e comunque recedevo dal 30/04/2020 dal contratto di abbonamento Cliente Business. Oggi telefono perchè ricevo nuovamente fattura di maggio e mi dicono che hanno risposto con mail 8/5/2020 (mai pervenuta) dove richiedono il recesso con loro moduli, che manderanno entro lunedì.....io dovrei pagare euro 30,00 AL MESE DA 3 MESI per una linea business che non ho più e contemporaneamente quasi la stessa cifra (manca l'IVA) PER IL RESIDENZIALE! e' ASSURDO E NON SO COME FARE PER USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE ASSURDA!!!. Chiedo un consiglio, grazie. Anna Paloschi
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